ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Monchi in Spagna per partecipare a un evento di beneficenza

Il direttore sportivo giallorosso avvistato da un tifoso mentre era in fila per salire su un volo della Iberia diretto a Madrid, ma il mercato non c'entra

La Redazione
18 Maggio 2018 - 14:22

Un tifoso giallorosso ha fotografato questa mattina il direttore sportivo della Roma Monchi, in fila per salire su un volo della Iberia diretto a Madrid. Roberto (questo il nome del tifoso) ha simpaticamente commentato: "Non facciamo scherzi... Alisson non si tocca".

Il ds giallorosso, però, non è volato in Spagna per questioni legate al calciomercato, bensì per partecipare a un evento di beneficenza di una Onlus (la Afanas San Fernando). 

Questa la foto del ds Monchi all'aeroporto:

Questo, invece, il tweet pubblicato da Monchi, che preannuncia la sua partecipazione al Festival Benéfico 2018 Carnaval di Afanas San Fernando. "Se gli aereoplani me lo permetteranno (sicuramente sì!) domani sarò in mezzo al mio popolo, mettendo ciò che ho a disposizione per una buona cause. Prometto di non cantare (già l'ho fatto abbastanza come portiere), ma di aiutare, mi piace di più! Ci vediamo lì, ne sarà valsa la pena!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA