Mert Cetin si è trasferito all'Hellas Verona. Il difensore turco classe '97, acquistato da Petrachi nell'estate 2019, approda alla corte di Juric in prestito fino al 30 giugno 2021 con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Romacome comunicato dal club giallorosso. Cetin ha pubblicato un lungo messaggio sul proprio profilo Twitter: "Con questo messaggio vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso nonostante le tante difficoltà", ha scritto il 23enne.

"Questo non è un addio - prosegue -, ma il primo passo verso un arrivederci. Vorrei ringraziare la Roma e tutti i meravigliosi fan, che conoscono la mia storia e mi hanno sempre sostenuto. Durante questo periodo che mi vedrà lontano dalla squadra, potete essere sicuri che avrò una stagione di successo e così potrà tornare da voi più preparato e più forte, ambizioso e con la voglia di vincere".

Poi conclude: "A coloro che mi sono vicino come management e il team tecnico della Roma, i miei cari compagni di squadra e i sostenitori della grande Roma, tutto il mio affetto".