ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Cena di fine anno a Santa Severa: Roma al gran completo con rosa, staff e dirigenza

Oltre ottanta persone si sono ritrovate al ristorante "Isola del Pescatore". Presenti anche Bruno Conti e Alberto De Rossi

La Redazione
16 Maggio 2018 - 21:45

Stavolta nessuno ha tradito. Nel senso che la notizia della cena che ieri sera ha visto riunita tutta la Roma per brindare all'ottima annata che sta per concludersi, è trapelata soltanto in serata, quando cioè tutti erano già con le gambe sotto il tavolo al ristorante di Santa Severa «Isola del Pescatore», lo stesso che qualche anno fa fu teatro dell'addio di Luis Enrique a squadra e società. Stavolta però, non c'era da brindare a nessun addio, ma solo festeggiare e darsi appuntamento (magari non a tutti) per la prossima stagione.

Presenti oltre ottanta persone, partendo dalla dirigenza al completo compreso Alex Zecca, uomo di fiducia di James Pallotta che tra l'altro sbarcherà nei prossimi giorni a Londra. Poi tornerà a Roma nella prima decade di giugno, dovrebbe arrivare con la famiglia per fare un giro turistico anche nella nostra penisola. Presente ovviamente anche tutto lo staff tecnico con la rosa dei giocatori al completo. In più è stata notata la presenza di Bruno Conti e Alberto De Rossi, confermatissimo allenatore della formazione Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA