ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Virginia Raggi: "Lo stadio della Roma è in dirittura d'arrivo"

Baldissoni: "Noi come Roma cerchiamo di restituire qualcosa di quello che la comunità generosamente ci dona ogni settimana attraverso la passione dei tifosi"

La Redazione
16 Maggio 2018 - 13:20

La sindaca di Roma Virgina Raggi ha parlato a Roma Tv a margine dell'evento "A Scuola di Tifo" presso l'istituto Gianni Rodari.

Ecco le sue parole: "Non sono una tifosa. In casa mio marito tifa per la Lazio e mi ha trasmesso questa passione. Per motivi professionali ho conosciuto anche la Roma per la quale nutro grande simpatia e con la quale stiamo facendo cose importanti per la città, come lo stadio di Tor di Valle. Diciamo che tifo per la tutta città". 

"Abbiamo trascorso una bella mattinata sapendo di fare qualcosa di utile e positivo per la collettività" ha sottolineato Mauro Baldissoni al termine dell'incontro ai microfoni di Roma TV. "Noi come Roma cerchiamo di restituire qualcosa di quello che la comunità generosamente ci dona ogni settimana attraverso la passione dei tifosi. Ogni volta che possiamo farlo è un momento di orgoglio e di gioia. Avere a che fare con dei bimbi è poi senz'altro sempre estremamente piacevole".

"Noi riteniamo la Roma una piattaforma sociale che deve essere a disposizione della città per diverse iniziative, anche perché a volte per la città è difficile occuparsi di tutto" ha continuato il dg giallorosso. "La Roma quando va nel mondo a portare in giro i propri colori rappresenta una sorta di ambasciatore della città stessa e anche per questo noi ci mettiamo a disposizione per iniziative come questa di oggi e per le altre che stiamo portando avanti con l'amministrazione cittadina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA