ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mondiali, la Federcalcio Argentina pubblica una guida su come abbordare le donne russe

Curioso caso in argentina, nel manuale dell'AFA su usi e costumi della Russia, c'è anche un capitolo dedicato a come sedurre le donne locali

La Redazione
16 Maggio 2018 - 12:02

In vista dei prossimi Mondiali in Russia, L'AFA, la federazione calcistica argentina, ha pubblicato una guida su usi e costumi russi. Ma ad attirare l'attenzione dei lettori è stato un particolare capitolo dedicato al "come sedurre le donne russe".

"Dato che le donne russe sono di bell'aspetto, molti vogliono solo portarsele a letto. Magari anche loro vogliono lo stesso, ma hanno bisogno di sentirsi importanti e uniche, quindi trattatele bene, alle donne russe piace l'uomo capace di prendere l'iniziativa, quindi dovrete necessariamente avere fiducia in voi stessi. Se non ne siete dotati, fate pratica parlando con molte donne. Non preoccupatevi però! In Russia ci sono molte donne bellissime e non tutte vanno bene per voi. Ragion per cui siate selettivi", questi i consigli del massimo organo del calcio argentino, che, una volta resosi conto della gaffe, ha ristampato immediatamente un nuovo manuale, escludendo il famigerato capitolo. Ma ormai era troppo tardi. Le foto della precedente versione del tutorial erano già arrivate a molti giornalisti. 

Inutile dire che le foto della guida hanno spopolato sul web, suscitando non poche ilarità.

Ecco il tweet di Juan G. Arango:

© RIPRODUZIONE RISERVATA