ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Lo spagnolo

Carles Perez: "Sono certo che la Roma è la scelta giusta"

Il numero 31: "Qui sono molto contento, mi sento a mio agio. Stiamo facendo molto bene, siamo concentrati e sono sicuro che continueremo su questa strada"

La Redazione
24 Luglio 2020 - 12:37

Carles Perez, esterno della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club giallorosso: "Qui sono molto contento - ha raccontato l'ex Barcellona -. Sono certo di aver fatto la scelta giusta per i compagni che ho trovato e per lo staff: mi sento davvero a mio agio in questo gruppo". Contro la Spal ha realizzato il suo primo gol in Serie A: "Da quando abbiamo cambiato il sistema di gioco il mister ci chiede una pressione più alta, di attaccare più veloci. E dalla partita contro il Brescia si sono visti i risultati di questo stile di gioco. In generale, negli ultimi cinque incontri stiamo facendo molto bene".

Domenica la Roma affronterà la Fiorentina, poi le gare con Torino e Juventus e, infine, il 6 agosto l'ottavo di Europa League: "La squadra è concentrata, dobbiamo ottenere il massimo dei punti nelle ultime partite della stagione, saranno importanti per arrivare al meglio alla sfida contro il Siviglia di agosto. Sono sicuro che continueremo su questa strada".

© RIPRODUZIONE RISERVATA