L'AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale con i seguenti calciatori: Abdullahi Nura, Sidy Coly Keba e Mirko Antonucci.

Abdullahi Nura ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno del 2021. Il terzino nigeriano è arrivato nella Primavera giallorossa nella stagione 2015-16 e ha dunque fatto parte della rosa vincitrice dello Scudetto di categoria. Il 20enne è attualmente un membro della prima squadra.

Rinnovo fino al 30 giugno 2021 anche per Sidy Coly Keba. Il 19enne attaccante senegalese, arrivato nella scorsa stagione nella Primavera giallorossa, ha realizzato 16 reti tra campionato e coppe con i ragazzi di Alberto De Rossi e ha preso parte alla tournée della prima squadra negli Stati Uniti di questa estate.

Mirko Antonucci ha rinnovato fino al 30 giugno del 2022. Il 18enne esterno d'attacco, andato in gol in casa del Qarabag nella gara di Youth League di mercoledì, ha preso parte alla tournée estiva degli uomini di Eusebio Di Francesco, registrando una presenza contro il Paris Saint-Germain. Antonucci è stato anche autore di una doppietta all'Olimpico nel 4-1 alla Chapecoense nell'amichevole del 1° settembre

(asroma.com)