ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

FOTO - Pace tra Juan Jesus e il tifoso dopo la lite social: il difensore gli regala la maglia

Il brasiliano ha voluto fare una sorpresa a "Pomatinho": "Nulla è bello come la faccia di un nostro tifoso quando gli suoni alla porta! Grazie per le belle parole"

La Redazione
23 Giugno 2020 - 20:27

Pace fatta tra Juan Jesus e "Pomatinho", dopo la lite social. Il tifoso, su Instagram, aveva risposto al commento polemico del difensore sotto il post della Roma, scrivendogli: "Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi", chiedendo, non troppo velatamente, al brasiliano di lasciare la Roma. La replica di Juan Jesus non si era fatta attendere: "Secondo te per quattro soldi miei, il bilancio è a posto? Hai saltato la lezione di matematica?".

Oggi entrambi hanno deposto le armi. Il difensore ha organizzato una sorpresa, andando a casa del tifoso e consegnandogli una sua maglia firmata da tutta la rosa giallorossa. Il centrale ha postato la foto sui social: "Sorpresaaa! Nulla è bello come la faccia di un tifoso quando gli suoni alla porta! Grazie per le belle parole". Il tifoso ha fatto lo stesso: "Un gesto inaspettato che conferma che sei un grande uomo! Orgoglioso di averti nella mia squadra!".

Visualizza questo post su Instagram

Sorpresaaaaa!!! Nulla è bello come la faccia di un nostro tifoso quando gli suoni alla porta!!! Grazie @pomatinho_9 per le belle parole ????????❤️ #JJLUPO

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Un gesto inaspettato che conferma che sei un grande UOMO!????❤️ Orgoglioso di averti nella mia squadra! @juan05jesus

Un post condiviso da Jacopo Mulas92 (@pomatinho_9) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA