Europa League

Siviglia, Lopetegui: "La Roma ha grande ambizione. Sarà una sfida difficile"

Il tecnico andaluso ha parlato così dopo il sorteggio: "Conosciamo molto bene i giallorossi. Non hanno solo Dzeko, ma anche altri grandi giocatori.

La Redazione
28 Febbraio 2020 - 13:56

Julien Lopetegui ha rilasciato alcune dichiarazioni alle reti Movistar subito dopo il sorteggio con la Roma per gli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico del Siviglia ha commentato così: "Una sfida a eliminazione molto affascinante, davanti avremo una squadra con grande ambizione e voglia di passare il turno. Affronteremo questa sfida con tutta la fiducia possibile. Due squadre molto vicine nei valori. Sarà una sfida tirata".

Sul passato di Monchi e sulla Roma
"Conosciamo molto bene la Roma. Non ha solo Dzeko, ha anche grandi giocatori, come noi del resto. Combatteremo per passare. Monchi è stato lì per due stagioni".

Sul ritorno all'Olimpico
"Questo ci è toccato e dobbiamo affrontarlo con entusiasmo. Ora siamo concentrati sulla partita con l'Osasuna. È una buona squadra, hanno buoni giocatori, anche noi, e quando arriveranno li affronteremo con coraggio. Ci è toccato il ritorno fuori casa, dovremo affrontarlo per bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA