ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cagliari, il patron Giulini: "A Barella farebbe bene un altro anno con noi"

Sullo stadio: "Tre progettisti ci illustreranno le loro proposte, faremo un’esposizione aperta per conoscere e capire le preferenze dei nostri tifosi"

La Redazione
26 Febbraio 2018 - 21:17

Nicolò Barella, talentuoso centrocampista classe'97, dovrebbe restare a Cagliari la prossima stagione. Questo è il pensiero di Tommaso Giulini, presidente della squadra sarda, che si è espresso ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara casalinga contro il Napoli di De Laurentiis: "Credo che gli farebbe bene un altro anno con noi a Cagliari e spero che sarà così". Più che un diktat, un consiglio, quello del patron rossoblù. Roma, Juve e Inter sono avvisate, non sarà facile portarlo via dalla Sardegna.

Giulini ha poi voluto parlare anche del nuovo stadio in fase di progettazione:" I tre progettisti rimasti in lista ci illustreranno le loro proposte, faremo un'esposizione aperta per conoscere e capire le preferenze dei nostri tifosi, ma saremo noi a prendere la decisione per costruire a questo nuovo stadio, che sarà un grande passo avanti per il Cagliari. Faremo tutto in modo trasaparente e sceglieremo il progettista con cura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA