ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Stadio della Roma, Raggi: "Il nostro obiettivo è fare bene le cose"

La sindaca: "Nella realizzazione dell'impianto abbiamo agito nella massima trasparenza e nell'interesse dei cittadini, nessun parere segreto"

La Redazione
18 Febbraio 2020 - 21:37

Dopo la nota odierna del comune, sulla questione Stadio della Roma interviene la sindaca della Capitale Virginia Raggi. Queste le sue parole:

"#UnoStadioFattoBene è l'hashtag che abbiamo lanciato quando abbiamo iniziato ad affrontare il dossier per la costruzione dello stadio di Tor di Valle. E questo resta il nostro obiettivo: fare bene le cose. (...) Tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, che lo hanno richiesto hanno avuto la possibilità di visionare liberamente il documento.
Lo ribadisco: sull'iter per la realizzazione dello stadio di Tor di Valle abbiamo sempre agito nella massima trasparenza e nell'interesse dei cittadini. Proprio per questo abbiamo chiesto agli uffici e ai tecnici del Campidoglio una due diligence: una ulteriore verifica sul procedimento per essere sicuri al 100% che tutto ciò che era stato fatto, fosse a regola d'arte. Non contenti abbiamo chiesto un ulteriore parere esterno al Politecnico di Torino proprio per approfondire la mobilità del quadrante. È stata fatta un'attenta analisi sul lavoro svolto. Nessuno ha nascosto nulla: tutto si è svolto e si svolgerà nella massima trasparenza.

Qui il link al post Facebook integrale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA