ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la trasferta

Atalanta-Roma, info biglietti: settore ospiti a 35 euro

La società giallorossa ha reso noti i prezzidei tagliandi per la gara in programma sabato 15 febbraio, acquistabili a partire dalle 12 di lunedì

La Redazione
06 Febbraio 2020 - 11:45

La Roma si avvicina all'importante trasferta contro l'Atalanta: sono stati resi noti oggi i prezzi e le modalità di vendita dei tagliandi per la gara del Gewiss Stadium. Un tagliando per il settore ospiti costerà 35 euro (più commissioni di servizio) e sarà possibile acquistarli a partire della ore 12 di lunedì 10 febbraio. La sfida, valida per la 24esima giornata di Serie A sarà importante per il cammino in campionato dei giallorossi, visto che la squadra di Gasperini è una diretta contendente per la corsa alla qualificazione in Champions.

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti. E' previsto l'obbligo di fidelity card AS Roma esclusivamente per i residenti a Bergamo e provincia. "Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico - è specificato nella nota del club -  i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Bergamo per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA