Ore calde per la cessione della Roma. I legali del gruppo Friedkin sono nella sede del club giallorosso all'Eur per definire i dettagli dell'operazione. Gli advisor del gruppo texano erano già da alcuni giorni nella Capitale e in queste ore si sono incontrati con i vertici del club giallorosso. 

 Smentita la presenza nella capitale sia di Dan che di Ryan Friedkin.

L'incontro tra le due parti si è concluso pochi minuti fa. I legali del gruppo del magnate texano erano circa una ventina, tra questi erano presenti: Brian Walker e Brad Beinart, entrambi direttori della strategia e sviluppo del management.

Gli advisor del gruppo Friedkin stanno cenando in un ristorante del centro, non c'è traccia di Dan e Ryan.

I legali del gruppo Friedkin, dopo aver lasciato la sede dell'Eur della Roma, sono rientrati in un Hotel nel centro di Roma.

Ore calde per la cessione della Roma. I legali del gruppo Friedkin sono nella sede del club giallorosso all'Eur per definire i dettagli dell'operazione. Gli advisor del gruppo texano sono già da alcuni giorni nella Capitale e in questo momento stanno incontrando i vertici del club giallorosso.

Secondo il sito statunitense RomaPress a Roma ci sarebbe anche Dan Friedkin a seguito del suo team di legali per completare l'acquisizione.

di: La Redazione