ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ag. Jonathan Silva: "Nel giro di dieci giorni si allenerà in gruppo"

Parla Sergio Esayan, procuratore del portoghese: "Può essere il futuro della Roma. Da qui al termine della stagione vuole ritagliarsi il suo spazio"

La Redazione
05 Febbraio 2018 - 14:20

"Jonathan Silva può essere il futuro della Roma". Così Sergio Esayan, agente del terzino portoghese prelevato pochi giorni dalla Roma, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Le prime impressioni sono state le migliori: Jonathan ha grandi aspettative e tanta voglia di fare bene. Abbiamo scelto la Roma per il progetto e per la qualità della squadra, che può aiutarlo a migliorare. Di Francesco ha grande fiducia in lui? Le parole del tecnico lo hanno motivato ancora di più. Speriamo che Jonathan possa rimanere tanti anni alla Roma".

L'esterno sinistro è rimasto fermo per un paio di mesi a causa di un intervento al legamento interno del ginocchio: "Se tutto andrà come previsto, potrà tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni nel giro di dieci giorni. Da qui al termine della stagione vuole accumulare minuti, ritagliandosi uno spazio in squadra, cercando di ottenere la fiducia del tecnico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA