ASCOLTA LA RADIO RADIO  
pre-partita

Roma-Juventus, Veretout: "Vogliamo vincere per i tifosi e reagire dopo l'ultima sconfitta"

Il centrocampista giallorosso prima della gara contro i bianconeri: "Stasera sarà una gara molto difficile, ma In questi giorni abbiamo lavorato molto bene"

Veretout in giallorosso, di LaPresse

Veretout in giallorosso, di LaPresse

La Redazione
12 Gennaio 2020 - 18:56

Il centrocampista Jordan Veretout è pronto per scendere in campo nella sfida di questa sera contro la Juventus allo Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni. riguardanti anche la corsa ai posti buoni per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Veretout a Rai Sport

Sulla sfida alla Juventus
"Contro la Juventus è una gara molto difficile, ma dobbiamo reagire dopo la sconfitta della settimana scorsa. In questi giorni abbiamo lavorato molto bene e vogliamo disputare una grande partita conquistando bottino pieno".

Atalanta avversaria nella lotta alla Champions?
"I nerazzurri sono una grande squadra, lo sappiamo, ma pensiamo a noi stessi. Oggi vogliamo vincere anche per i tifosi".

 Veretout a Roma Tv

Questa squadra deve fare il salto di mentalità, serve una gara perfetta.
"Possiamo fare molto bene stasera. Dobbiamo dimostrare a tutti che siamo qua e reagire dalla settimana scorso. Abbiamo lavorato bene in settimana, dobbiamo avere un atteggiamento buono tutti insieme. Possiamo fare qualcosa di bello".

Col Torino è stato giusto l'approccio ma è mancato altro. Servirà aggressività?
"Dobbiamo fare di più se vogliamo vincere le partite, abbiamo lavorato bene in settimana. Sappiamo che stasera sarà molto difficile contro una grande squadra, ma possiamo vincere tutte le partite".

Che cosa temi di più della Juve?
"La Juve è una grande squadra, ma siamo molto forti. Se facciamo le cose tutti insieme e nel modo giusto possiamo fare male alla Juventus stasera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA