ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'evento

Allenamento al Tre Fontane, Fonseca: "Grazie ai tifosi. Insieme siamo più forti"

Il tecnico portoghese: "Siete sempre fantastici, ci date coraggio e forza. Vogliamo rendervi orgogliosi. Col Torino sarà una gara difficile"

Paulo Fonseca tiene il suo discorso al Tre Fontane

Paulo Fonseca tiene il suo discorso al Tre Fontane

La Redazione
01 Gennaio 2020 - 15:37

La Roma ha iniziato il 2020 con un allenamento aperto al Tre Fontane. Davanti a circa 2500 tifosi, i giallorossi hanno svolto circa un'ora e un quarto di lavoro diviso tra un lavoro atletico e una fase tattica culminata con una partitella finita sullo 0-0. Edin Dzeko e Paulo Fonseca sono stati i più acclamati dai tifosi che gli hanno dedicato più di un coro.

Proprio il tecnico portoghese ha preso la parola al termine dell'allenamento: "Siamo molto contenti di farvi gli auguri in questo stadio a nome della società e della squadra - ha detto rivolgendosi ai tifosi - Vi ringrazio di cuore per il vostro calore e il vostro supporto. Siete sempre fantastici con la squadra e con il club. Ci date coraggio e forza, speriamo che voi siate orgogliosi di noi come noi lo siamo di voi. Tutti insieme siamo più forti, tutti insieme possiamo vincere. Buon anno e forza Roma!".

Fonseca ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv:

Come ha trovato i ragazzi?
"Loro hanno capito che dopo questo momento è importante lavorare. È un momento importante e dobbiamo lavorare tanto per vincere. Solo così possiamo essere forti. La squadra è motivata, i giocatori stanno lavorando bene e ci aspettiamo che la squadra in questo momento possa rispondere bene".

Domenica arriva il Torino, che gara si aspetta?
"Tutte le squadre che vengono qui sono forti, contro il Torino mi aspetto una gara molto difficile".

Ci saranno tante gare importanti, a breve arriverà la Coppa Italia una competizione a cui i tifosi tengono molto.
"Noi dobbiamo solo pensare alla partita con il Torino, c'è tempo per pensare alla coppa. Adesso quello che conta è pensare alla partita con il Torino".

Una foto di questi suoi primi sei mesi?
"Sono stati belli questi primi mesi. Sono molto felice qui a Roma ma dobbiamo lavorare fino alla fine per vincere

© RIPRODUZIONE RISERVATA