ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Fiorentina-Roma, Dzeko: "Gara difficile. Dobbiamo essere aggressivi"

L'attaccante bosniaco poco prima dell'inizio del match dell'Artemio Franchi: "Vincere è sempre importante. Proveremo anche a fare il nostro gioco"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
20 Dicembre 2019 - 19:28

Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Roma. Ecco le parole rilasciate dal calciatore bosniaco.

Dzeko a Sky Sport

Siete favoriti per il quarto posto?
"Non la pensiamo così, ogni partita ci porta qualcosa di nuovo. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così. Oggi è una partita difficile e con i giocatori che ha dovrebbe essere più in alto. Noi stiamo bene ma è l'ultima partita prima della sosta e dobbiamo dare il 100% per vincerla".

Senza Chiesa e Ribery è un'altra Fiorentina?
"Sono giocatori importanti ma non cambia tanto. Loro sono una squadra aggressiva e corre tanto, a Firenze è sempre difficile. Noi faremo il nostro gioco e speriamo di vincere".

Dzeko a Roma Tv

Quanto è importante finire bene con una vittoria ?
"Vincere è sempre importante, poi è ultima partita prima della sosta e dobbiamo fare di tutto per provare a vincere perché non è una partita facile. Qui non è mai stato facile".

Che Fiorentina ti aspetti, dopo il pareggio dell'ultima partita ?
"Loro sono molto aggressivi, corrono tanto, giocano in casa e nell'ultima partita hanno pareggiato all'ultimo minuto, questo gli dà una spinta in più. Però dobbiamo pensare a noi, dobbiamo essere aggressivi e dare il 100% e speriamo che finisca bene".

Affrontiamo una squadra che gioca molto sul ritmo e sul possesso palla, come giocherete ?
"Noi proviamo sempre a fare il nostro gioco, lo faremo anche oggi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA