ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'8

Roma-Spal, Perotti: "La vera squadra è questa"

L'attaccante argentino dopo la vittoria con gol all'Olimpico: "Sapevamo i risultati di altre partite e volevamo cambiare l’immagine che avevamo lasciato giovedì"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
15 Dicembre 2019 - 19:11

Diego Perotti ha commentato la vittoria della sua Roma contro la Spal per 3-1 all'Olimpico. L'attaccante argentino ha segnato la rete del momentaneo 2-1 su calcio di rigore procurato da Edin Dzeko. Ecco le sue parole.

Perotti a Sky

In queste gare ci vogliono talento e pazienza, avete avuto entrambi?
"Si siamo stati pazienti, abbiamo avuto gestire bene la gara. Non era facile dopo il pareggio di tre giorni fa e dopo questo inizio. Abbiamo parlato nello spogliatoio e ci siamo detti che non poteva succedere di nuovo quello che è successo contro il Wolfsberger".

Serata importante per la classifica
"Sapevamo i risultati di altre partite e volevamo cambiare l'immagine che avevamo lasciato giovedì. La squadra vera è questa. Sappiamo che abbiamo fatto male e oggi abbiamo dimostrato di avere la voglia e il coraggio di arrivare in alto. Se facciamo partite così penso che possiamo sognare".

Quando finirai di giocare aprirai una scuola di calci di rigore?
"Può essere una possibilità, non so ancora cosa farò dopo. Era un rigore difficile perché stavamo pareggiando e poteva diventare dura se non entrava".

© RIPRODUZIONE RISERVATA