ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Biglietti

Roma-Wolfsberger, disponibili tutti i settori: info e prezzi

Giovedì l'ultima gara del girone di Europa League con in palio la qualificazione. Domenica la sfida contro la Spal, da giovedì in vendita i tagliandi per Firenze

, di LaPresse

, di LaPresse

09 Dicembre 2019 - 12:21

Un lunedì da salutare col sorriso, una settimana che vedrà la Roma impegnata per ben due volte tra le mura amiche dello stadio Olimpico. Giovedì alle ore 21 l'ultima giornata del girone di Europa League contro gli austriaci del Wolfsberger, domenica alle ore 18 la sfida di campionato contro la Spal reduce dalla sconfitta interna con il Brescia. Biglietti per entrambe le gare che, come di consueto, potranno essere acquistati entro un'ora dal fischio d'inizio: presso gli AS Roma Store, nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi, tramite il sito ufficiale oppure contattando il Call Center al numero dedicato.

Per quanto riguarda la sfida di Europa League, sono ancora a disposizione tutti i settori dello stadio Olimpico - inclusa la Curva Sud Centrale. Diverso invece il discorso legato a Roma-Spal, con la Curva Sud Centrale e la Laterale esaurite tra abbonamenti e vendita libera. 

A partire dalla mattinata di giovedì, inoltre, saranno messi in vendita i tagliandi del settore ospiti del Franchi dove venerdì 20 dicembre (ore 20.45) andrà in scena l'incontro in casa della Fiorentina. Biglietti che potranno essere acquistati tramite il circuito Listicket - Sport Ticketone al costo di 35 euro, con l'obbligo di presentare una tra Roma Card e Away Card. Una settimana ricca di appuntamenti per i tifosi romanisti che, dopo aver fatto rientro da Milano, potranno popolare gli spalti dell'Olimpico due volte in soli quattro giorni e, nel frattempo, si assicureranno la presenza su quelli del Franchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA