ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

Smalling e il 'Black Friday': "Titolo sbagliato e insensibile"

Il difensore inglese: "I giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità". Anche Lukaku commenta: "Il più stupido dei titoli che abbia mai visto in carriera"

La Redazione
05 Dicembre 2019 - 18:24

Chris Smalling ha risposto al titolo di prima pagina del "Corriere dello Sport" che lo vedeva, insieme all'attaccante dell'Inter Lukaku, affiancato alla frase "Black Friday". Il difensore giallorosso ha commentato l'accaduto attraverso il suo account Twitter: "Avrei preferito trascorrere la giornata concentrandomi su una partita importante come quella di domani, ma è importante sottolineare che quello che è accaduto stamattina è stato sbagliato e altamente insensibile. Spero che i giornalisti coinvolti si prendano le proprie responsabilità e che capiscano il potere che hanno e l'impatto che hanno queste parole".

Anche Romelu Lukaku, l'attaccante dell'Inter coinvolto anche lui nel titolo del "Corriere dello Sport", ha commentato su Twitter l'accaduto: "Invece di concentrarsi sulla sfida fra due squadra... il Corriere dello Sport arriva con il più stupido dei titoli che abbia mai visto in carriera. Alimentate negatività e razzismo invece di parlare di una bellissima partita che si giocherà a San Siro tra due grandi club. L'educazione è la chiave. Dovreste fare un lavoro migliore. Grazie a tutti i tifosi e gli altri giornalisti per il supporto e guardiamo avanti alla partita di domani. Forza Inter".

© RIPRODUZIONE RISERVATA