È Davide Santon la novità principale dell'undici scelto da Fonseca per affrontare il Verona nella sfida del Bentegodi in programma alle 20.45. Il terzino giocherà al posto di Spinazzola e Florenzi, che andranno in panchina. Non cambia la coppia Smalling-Mancini, con Kolarov sull'out di sinistra. Confermata la mediana Veretout-Diawara, con Pellegrini trequartista. Sugli esterni torna titolare Under, che non partiva dal primo minuto dal derby di inizio settembre. Kluivert completa il tridente alle spalle di Dzeko.

Le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1) - Silvestri; Rrhamani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. 
A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Dawidowicz, Vitale, Veloso, Adjapong, Henderson, Stepinski, Salcedo, Pazzini, Danzi, 
Allenatore: Juric

ROMA (4-2-3-1) - Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, Spinazzola, Fazio, Florenzi, Perotti, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan
Allenatore: Fonseca

Dove vederla in tv

Hellas Verona-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. 

Verona-Roma, alle 20.45 allo stadio Bentegodi, chiude la domenica di Serie A. I giallorossi fanno visita ai gialloblù dopo la vittoria europea contro l'Istanbul Basaksehir e puntano alla vittoria per restare in in zona Champions e scavalcare il Cagliari, in attesa del posticipo di domani sera. La squadra di Fonseca viene da 4 vittorie nelle ultime 5 partite ed è a caccia di continuità in campionato. 

Niente turnover per il tecnico portoghese che è costretto a rinunciare a Zaniolo per squalifica. Anche gli uomini di Juric sono in un buon momento, vengono da 3 vittorie nelle ultime 5 partite e con 18 punti sono ben lontani dalle zone basse dalla classifica.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1) -  Silvestri; Rrhamani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. 
A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Dawidowicz, Vitale, Wesley, Adjapong, Pessina, Henderson, Stepinski, Salcedo, Tutino
Allenatore: Juric

ROMA (4-2-3-1) - Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, Santon, Fazio, Florenzi, Perotti, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan
Allenatore: Fonseca

Dove vederla in tv

Hellas Verona-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. 

di: La Redazione