ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Serie A

Verona-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

I giallorossi al Bentegodi (ore 20.45) per restare in zona Champions. Niente turnover per Fonseca che è costretto a rinunciare allo squalificato Zaniolo

La Redazione
01 Dicembre 2019 - 16:56

Verona-Roma, alle 20.45 allo stadio Bentegodi, chiude la domenica di Serie A. I giallorossi fanno visita ai gialloblù dopo la vittoria europea contro l'Istanbul Basaksehir e puntano alla vittoria per restare in in zona Champions e scavalcare il Cagliari, in attesa del posticipo di domani sera. La squadra di Fonseca viene da 4 vittorie nelle ultime 5 partite ed è a caccia di continuità in campionato. 

Niente turnover per il tecnico portoghese che è costretto a rinunciare a Zaniolo per squalifica. Anche gli uomini di Juric sono in un buon momento, vengono da 3 vittorie nelle ultime 5 partite e con 18 punti sono ben lontani dalle zone basse dalla classifica.

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1) -  Silvestri; Rrhamani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. 
A disposizione: Berardi, Radunovic, Empereur, Dawidowicz, Vitale, Wesley, Adjapong, Pessina, Henderson, Stepinski, Salcedo, Tutino
Allenatore: Juric

ROMA (4-2-3-1) - Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Cetin, Santon, Fazio, Florenzi, Perotti, Kalinic, Antonucci, Mkhitaryan
Allenatore: Fonseca

Dove vederla in tv

Hellas Verona-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA