ASCOLTA LA RADIO RADIO  
FUT CHAMPIONS CUP

Roma eSports, Augustyniak vince ancora e punta alla finale

Il proplayer polacco, conosciuto come "Damie", è riuscito a passare il primo turno a eliminazione diretta e ora è fra i migliori quattro della competizione

Damian \

Damian "Damie" Augustyniak, proplayer della Roma eSports

La Redazione
23 Novembre 2019 - 19:55

Continua la corsa di Damian "Damie" Augustyniak nella Fut Champions Cup. Il proplayer, che rappresenta la Roma negli eSports, è riuscito a vincere il primo turno ad eliminazione diretta. Ora il polacco è in semifinale nella competizione organizzata dal colosso Ea Sports per Fifa20. Fra i quattro migliori giocatori su PlayStation 4 al mondo, nel prossimo turno Damie affronterà il brasiliano Paulo Neto, del team SPQR, che è riuscito a vincere contro MoAbua, uno dei migliori giocatori del mondo. Sarà una sfida difficile per il giallorosso come lui stesso ha detto al termine della partita. La competizione è trasmessa interamente sulla piattaforma streaming Twitch e sarà possibile assistere alla partita di Damie, prevista per il pomeriggio, al link twitch.tv/easportsfifa.

Infine, non è stato dei migliori l'esordio di Miguel "SpiderKong" Bilhar. L'altro proplayer della Roma, ufficializzato due giorni fa, alla prima competizione con la maglia giallorossa non è riuscito a dimostrare al meglio le sue abilità, venendo eliminato al primo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA