Ricordi la prima volta che sei andato allo stadio per vedere la Roma? Raccontacela e vinci uno dei tantissimi premi offerti dai nostri sponsor! Le regole del concorso sono semplici: pubblica il tuo racconto come commento a questo post di Facebook: vinceranno quelli che accumuleranno più "Reactions" ("like" o altre). Non ci sono limiti di lunghezza e, se vorrai, potrai aggiungere una foto a corredo del tuo testo.

Alle 19.27 di lunedì 25 novembre 2019 conteggeremo tutti i "like" accumulati dai commenti e faremo una classifica dei 15 racconti più graditi dal pubblico, in ordine da quello che ha collezionato più "Reactions" al 15°. A questo link la lista dei 15 premi in palio offerti dai nostri sponsor.

REGOLE

- In caso di commenti che al momento del conteggio risulteranno a pari punti, vincerà quello che Facebook riconosce come postato per primo.
- La redazione de "Il Romanista" sceglierà un aggiuntivo premio "della critica" tra i post che non risulteranno vincitori di alcun premio, il cui autore riceverà un regalo a sorpresa.
- Per evitare ambiguità, verranno nascosti i commenti non contenenti un racconto della propria prima volta allo stadio per vedere una partita (anche amichevole) della Prima Squadra della AS Roma maschile o femminile.
- Saranno conteggiati solo le "Reactions" ai commenti fatti sotto questo post: quelli scritto sotto eventuali ricondivisioni del post da parte di altri profili o pagine, così come quelli condivisi all'interno di gruppi o per messaggio privato, non saranno considerati.
- Tutte le "Reactions" verranno conteggiate, ovvero "Like", "Love", "Ahah", "Wow", "Sigh" e "Grr".
- Per tutti i premi è previsto il ritiro presso la sede de "Il Romanista" o presso quelle degli sponsor a Roma e dintorni, a seconda del premio vinto. I vincitori, che verranno contattati in privato su Facebook, potranno optare per una spedizione nazionale o internazionale a proprio carico, comunicandolo una volta entrati in contatto con il team de "Il Romanista".
- Non si accetteranno, e verranno eliminati, testi che incitino all'odio e alla violenza, che ledano il diritto d'autore altrui o che siano stati copiati da altre persone.
- I racconti, durante e dopo il concorso, potranno essere pubblicati anche sul sito web de "Il Romanista", sui social media e sul quotidiano de "Il Romanista".
- I vincitori verranno contattati tramite la posta di Facebook: il 25 e il 26 novembre controllate la posta, anche la cartella "indesiderata"! Nel caso avessimo problemi a contattare un vincitore, lo aggiungeremo agli amici di Facebook attraverso un profilo di redazione.
- Un consiglio: poiché Facebook mostra per primi i commenti con più "Reactions", vi suggeriamo di leggerli tutti prima di votare!