ASCOLTA LA RADIO RADIO  
partecipa anche tu!

"La tua prima volta allo stadio", il concorso de "Il Romanista" con 15 premi in palio

Racconta la prima volta che hai visto la Roma allo stadio? Raccontacela e vinci uno dei 15 premi messi in palio dai nostri sponsor! Ecco il regolamento completo

La Redazione
18 Novembre 2019 - 16:32

Ricordi la prima volta che sei andato allo stadio per vedere la Roma? Raccontacela e vinci uno dei tantissimi premi offerti dai nostri sponsor! Le regole del concorso sono semplici: pubblica il tuo racconto come commento a questo post di Facebook: vinceranno quelli che accumuleranno più "Reactions" ("like" o altre). Non ci sono limiti di lunghezza e, se vorrai, potrai aggiungere una foto a corredo del tuo testo.

Alle 19.27 di lunedì 25 novembre 2019 conteggeremo tutti i "like" accumulati dai commenti e faremo una classifica dei 15 racconti più graditi dal pubblico, in ordine da quello che ha collezionato più "Reactions" al 15°. A questo link la lista dei 15 premi in palio offerti dai nostri sponsor.

REGOLE

- In caso di commenti che al momento del conteggio risulteranno a pari punti, vincerà quello che Facebook riconosce come postato per primo.
- La redazione de "Il Romanista" sceglierà un aggiuntivo premio "della critica" tra i post che non risulteranno vincitori di alcun premio, il cui autore riceverà un regalo a sorpresa.
- Per evitare ambiguità, verranno nascosti i commenti non contenenti un racconto della propria prima volta allo stadio per vedere una partita (anche amichevole) della Prima Squadra della AS Roma maschile o femminile.
- Saranno conteggiati solo le "Reactions" ai commenti fatti sotto questo post: quelli scritto sotto eventuali ricondivisioni del post da parte di altri profili o pagine, così come quelli condivisi all'interno di gruppi o per messaggio privato, non saranno considerati.
- Tutte le "Reactions" verranno conteggiate, ovvero "Like", "Love", "Ahah", "Wow", "Sigh" e "Grr".
- Per tutti i premi è previsto il ritiro presso la sede de "Il Romanista" o presso quelle degli sponsor a Roma e dintorni, a seconda del premio vinto. I vincitori, che verranno contattati in privato su Facebook, potranno optare per una spedizione nazionale o internazionale a proprio carico, comunicandolo una volta entrati in contatto con il team de "Il Romanista".
- Non si accetteranno, e verranno eliminati, testi che incitino all'odio e alla violenza, che ledano il diritto d'autore altrui o che siano stati copiati da altre persone.
- I racconti, durante e dopo il concorso, potranno essere pubblicati anche sul sito web de "Il Romanista", sui social media e sul quotidiano de "Il Romanista".
- I vincitori verranno contattati tramite la posta di Facebook: il 25 e il 26 novembre controllate la posta, anche la cartella "indesiderata"! Nel caso avessimo problemi a contattare un vincitore, lo aggiungeremo agli amici di Facebook attraverso un profilo di redazione.
- Un consiglio: poiché Facebook mostra per primi i commenti con più "Reactions", vi suggeriamo di leggerli tutti prima di votare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA