ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Spagna-Malta 7-0, Pau Lopez: "Venire in nazionale per me è un premio"

Il portiere giallorosso: "Gli avversari non sono arrivati ​​in porta perché la squadra è stata molto brava, è di ottimo livello e non sono dovuto intervenire"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Novembre 2019 - 08:31

Il portiere della Roma Pau Lopez ha esordito da titolare con la maglia della Spagna nella sfida contro Malta. Le Furie Rosse, già qualificate ai prossimi campionati europei, hanno vinto con il largo punteggio di 7-0, con l'estremo difensore spagnolo che è riuscito a mantenere la porta inviolata. Queste le sue parole in zona mista dopo la gara di ieri:

"Ringrazio il mister per avermi dato l'opportunità di giocare oggi (ieri, ndr). Sono molto felice. Faccio concorrenza a due portieri di altissimo livello e cerco di sfruttare tutte le opportunità. Venire in Nazionale per me è un premio. E' anche vero che gli avversari non sono arrivati in porta perché la squadra è stata molto brava, è di ottimo livello e non sono dovuto intervenire". 

Anche il ct Moreno ha voluto dire la sua sull'esordio del portiere della Roma a fine partita. Queste le parole riportate da marca.com: "Pau Lopez non è stato molto impegnato, ma siamo felici di avere tre portieri di così alto livello, non so se ci siano molte squadre in Europa che abbiano tre portieri del genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA