ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Attenti al cartellino

Roma, pericolo diffida: ecco chi rischia in Europa League

Veretout e Kluivert al prossimo giallo saranno squalificati ma per le ultime due gare del girone tornano Diawara, Mkhitaryan e Pellegrini

Le proteste della Roma con l'arbitro Collum nella gara d'andata, di LaPresse

Le proteste della Roma con l'arbitro Collum nella gara d'andata, di LaPresse

La Redazione
07 Novembre 2019 - 16:30

Due giocatori in diffida e sei a rischio: è questo il bilancio della Roma in Europa e con due partite da giocare, oltre a quella di stasera, i cartellini sono un pericolo da evitare. Veretout e Kluivert sono ad una sanzione dalla squalifica (in Europa scatta al terzo giallo) mentre Zaniolo, Smalling, Diawara, Cristante, Jesus e Antonucci entreranno in diffida con la prossima ammonizione.

Dopo Moenchengladbach la Roma volerà a Istanbul per affrontare il Basaksehir (28 novembre) e chiuderà il girone in casa contro il Wolfsberger (12 dicembre), due gare che in base al risultato di stasera potrebbero essere più o meno decisive per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

Per queste due partite Fonseca potrebbe recuperare qualche infortunato: Diawara oggi è stato convocato e sarà a disposizione, dopo la sosta rientra Mkhitaryan e per l'ultima gara del girone potrebbe rientrare anche Lorenzo Pellegrini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA