ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "Domenica mi aspetto un avversario forte e organizzato"

L'allenatrice delle giallorosse: "Sono contenta perché ho notato miglioramenti, come la determinazione di iniziare subito forte e di essere aggressive"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
01 Novembre 2019 - 13:58

"L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Roma Tv  a due giorni dalla sfida contro il Sassuolo, in programma domenica alle ore 12:30. Ecco le sue parole: 

"La squadra arriva a questo appuntamento con grande consapevolezza e tanto lavoro, ci siamo preparate bene e stiamo beneficiando di questi ultimi risultati positivi che danno morale e ci permettono di continuare questo percorso di crescita importante. Sono contenta perché ho notato alcuni miglioramenti, come la determinazione di iniziare subito forte e di essere aggressive. Siamo consapevoli di esserci preparate bene. Domenica mi aspetto un avversario forte, organizzato e determinato. Il Sassuolo è una squadra che ha perso due partite, ma contro squadre come la Juventus e la Fiorentina. Sono anche arrivate giocatrici importanti, una tra tutte Daniela Sabatino che non ha bisogno di presentazioni, ma anche Pugnali. Sono giocatrici che hanno dato tanta qualità ad una squadra già molto preparata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA