ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'OLANDESE

Udinese-Roma, Kluivert: "Abbiamo avuto mentalità. Sono felice per il gol"

L'esterno classe '99 è stato autore della terza rete che ha permesso alla Roma di vincere 4-0 contro i friulani alla Dacia Arena: "Contento di aver aiutato la squadra"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Ottobre 2019 - 22:13

Al termine della gara contro l'Udinese vinta 4-0 dalla Roma, Justin Kluivert ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Roma Tv. Ecco le parole dell'autore del terzo gol:

Roma Tv

Secondo gol, ma soprattutto hai dimostrato di avere la prestazione.
"Si ho fiducia nel mister e per un giovane giocatore è importante. Sono felice, sto bene e sono felice per il gol oggi. Sono contento di aver aiutato la squadra. È stato bello vincere 4-0 in dieci uomini".

L'espulsione di Fazio poteva condizionare la gara?
"Abbiamo giocato con dieci giocatori e abbiamo avuto la mentalità giusta per vincere. Potevamo giocare anche con dieci o ove uomini".

Cosa vi siete detti per caricarci così?
"Il primo tempo è difficile, ma il secondo tempo abbiamo giochiamo meglio.Abbiamo aspettato un po' e dopo il recupero della palla siamo ripartiti bene e siamo andati più forti di loro. Petrachi mi ha sempre detto di entrare e oggi ho segnato e sono molto felice".

Stai sviluppando molto bene il concetto di entrare dentro al campo.
"Sì grazie".

Sky Sport

"Sono contento, abbiamo tirato fuori tutto il coraggio che abbiamo. Ma adesso guardiamo già avanti alla prossima partita".

Cosa è cambiato con Fonseca?
"Per me c'è stata più fiducia e per un giovane è importante. Mi piace e così riesco a giocare meglio dell'anno scorso".

È il miglior momento da quando sei a Roma?
"Sì, anche se la mia carriera a Roma non è tanto lunga. Sto vivendo un buon momento e ho molto fiducia in questa squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA