Il design di un pallone conferma le indiscrezioni sulla prima divisa 2020-21 della Roma in stile "Maglia Ghiacciolo". Il sito specializzato Footy Headlines, dopo aver già rivelato i dettagli della seconda e terza maglia per la prossima annata, ha svelato alcuni giorni fa delle anticipazioni anche per quella casalinga. 

Come anticipato dal portale, la divisa si caratterizzerebbe per il colore rosso scuro e una linea che si ispira a quella utilizzata dal club nella stagione 1979-80. La novità riguarda quello che sarebbe un pallone ufficiale del merchandising giallorosso, che si ispira appunto alle strisce della "Maglia Ghiacciolo", avvalorando le tesi di pochi giorni fa. 

La "Maglia Ghiacciolo" della stagione 1979-80: quella del prossimo anno dovrebbe essere simile con un tono di rosso più vicino a quello attuale

Il sito specializzato Footy Headlines, dopo aver già svelato i dettagli della seconda e terza maglia della Roma per la stagione 2020/21, ha dato alcune anticipazioni anche per quella casalinga. 

Come anticipato dal famoso sito, la divisa si caratterizzerebbe per il colore rosso scuro e una linea che si ispira a quella utilizzata dal club nella stagione 1979-80, la cosiddetta "Maglia Ghiacciolo".

La celebre casacca aveva una base rosso acceso, con una striscia arancione e una gialla vicine al colletto e più sottili alla fine delle maniche. Un design storico, replicato anche nella linea retrò ufficiale del club.

di: La Redazione