ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Sampdoria-Roma, Smalling: "Abbiamo bisogno dei tre punti"

Il difensore giallorosso: "Conosco Ranieri, le sue squadre difendono basse e ripartono in contropiede: dovremo essere bravi a creare occasioni"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
20 Ottobre 2019 - 12:33

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Sampdoria-Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv e Sky il difensore giallorosso Chris Smalling . Ecco le sue parole.

Smalling a Roma TV

Quali sono le tue sensazioni sulla sfida?
"Arriviamo alla partita con fiducia, vogliamo ripartire dalla partita col Cagliari per l'intensità messa in campo e occasioni create: se lo faremo avremo ottime possibilità di vincere, abbiamo bisogno di questi tre punti".

Conosci Claudio Ranieri, cosa ti aspetti dalla Sampdoria?
"Sarà una squadra ben messa in campo, quando l'ho affrontato in Inghilterra le sue squadre erano molto compatte, che difendevano basse pronte a ripartire in contropiede. Lasciano l'iniziativa all'avversario, starà a noi creare occasioni e fare attenzione quando perderemo palla".

Come procede l'inserimento nel gruppo?
"L'intesa migliorando di giorno in giorno, allenamento dopo allenamento. Per me è un nuovo campionato ma l'intesa con tutti sta migliorando anche grazie al contributo dei miei compagni".

Smalling a Sky

"Questo è un nuovo campionato per me, qui a Roma c'è un bel mix di giovani e di esperti. Spero di dare il mio contributo e di trovare spazio spesso"

© RIPRODUZIONE RISERVATA