ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Genova per noi

Sampdoria-Roma, venerdì al via la vendita dei biglietti: obiettivo sold out

Oltre duemila posti a disposizione dei romanisti nel settore compreso tra Tribuna e Gradinata Nord. Assente per il momento la richiesta di una tessera di fidelizzazione

I tifosi della Roma a Genova nella passata stagione, di LaPresse

I tifosi della Roma a Genova nella passata stagione, di LaPresse

09 Ottobre 2019 - 09:55

Due settimane di attesa e una serie di appuntamenti da non mancare. Nonostante la pausa per le gare delle nazionali, molti romanisti aspettano con impazienza di poter acquistare i tagliandi per la prossima sfida di campionato. Domenica 20 ottobre alle ore 15 la Roma farà visita alla Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris in Marassi, una partita di vitale importanza dopo il pareggio interno con il Cagliari e al cospetto di un avversario in crisi e con un nuovo allenatore in panchina. Come comunicato dalla società blucerchiata tramite il sito ufficiale, i 2.067 biglietti del settore ospiti saranno disponibili a partire dalle 9.30 di venerdì e fino al sabato antecedente l'incontro. Tagliandi rivenduti attraverso il circuito Listicket - Gruppo Ticketone (online e nei punti abilitati), che saranno acquistabili al prezzo di 35 euro.

Assente per il momento la richiesta di una tessera di fidelizzazione per i romanisti residenti nel Lazio, in attesa della decisione finale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che si riunirà nel pomeriggio odierno per valutare eventuali profili di rischio. Difficilmente l'ONMS modificherà l'iniziale comunicato diramato dalla Sampdoria perciò, con elevate probabilità, si assisterà alla terza trasferta consecutiva senza limitazioni alcune dopo quelle di Bologna e Lecce. Oltre duemila posti a disposizione nel settore compreso tra Tribuna e Gradinata Nord, ai romanisti il compito di polverizzare i tagliandi a disposizione per far registrare il terzo sold out esterno in altrettante gare di Serie A disputate lontane dallo stadio Olimpico. Ed è proprio l'impianto del Foro Italico che, archiviata la trasferta di Marassi, sarà teatro giovedì 24 ottobre alle ore 18.55 di una nuova sfida del girone di Europa League. Sfida contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach per la quale, come già avvenuto in occasione di Roma- Istanbul Basaksehir, sono a disposizione i biglietti di tutti i settori dell'Olimpico inclusa la Curva Sud Centrale.

L'obiettivo, considerando gli oltre 12mila abbonati e un orario di inizio per molti a dir poco proibitivo, sarà quello di provare a superare il dato dei 21.348 spettatori registrati in occasione dell'esordio stagionale in campo europeo. Si va dai 25 euro per Curva Sud Centrale, Laterale e Nord ai 35 euro dei Distinti Sud e fino ai diversi spicchi delle Tribune Tevere e Monte Mario. Tagliandi che, come di consueto, possono essere acquistati: presso gli AS Roma Store, tramite il sito ufficiale della società, contattando il Call Center al numero dedicato oppure nel Ticket Office Di Viale delle Olimpiadi. La pausa per le nazionali ha ufficialmente preso il via e con lei la programmazione dei futuri impegni per centinaia e centinaia di romanisti. La voglia di Roma non conosce soste forzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA