ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le operazioni

Riusciti gli interventi per Diawara e Dzeko: i bollettini

Il centravanti e il centrocampista si erano infortunati durante la gara di ieri all'Olimpico contro il Cagliari. In mattinata sono stati operati con successo

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Ottobre 2019 - 13:54

Dzeko e Diawara si sono sottoposti questa mattina agli interventi chirurgici, riusciti con successo, per i rispettivi infortuni rimediati nella gara di ieri contro il Cagliari. Lo ha reso noto la Roma con due note sul proprio sito ufficiale. 

Dzeko

Il centravanti aveva subito un colpo nei minuti finali della gara, riportando una doppia frattura all'arco zigomatico destro. Questo quanto scritto dalla Roma sul proprio sito dopo l'intervento eseguito in mattinata:
"Nel corso dell'intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l'altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L'intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci". 

Diawara

L'ex Napoli contro il Cagliari ha lasciato il campo nel primo tempo riportando una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro:
"Nel corso della mattinata, a causa dell'infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico. Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L'intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: