ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'argentino

FOTO - Batistuta operato, il messaggio della Roma: "Forza Bati!"

"Grazie per l'affetto e la preoccupazione, ora andiamo con il recupero", aveva scritto l'ex calciatore. Il messaggio dei giallorossi su Twitter

La Redazione
17 Settembre 2019 - 20:16

Gabriel Omar Batistuta oggi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo l'intervento subito in Svizzera, che prevedeva l'inserimento di una protesi sulla caviglia. Il campione argentino ha pubblicato una serie di scatti su Instagram in cui mostra l'apparecchio applicato sulla parte del corpo in questione. "Prima tappa superata, la protesi alla caviglia sinistra è già una realtà, ora andiamo per il recupero. Grazie per tanto affetto e preoccupazione", ha scritto l'ex attaccante giallorosso.

Batistuta è stato uno degli attaccanti più importanti della storia giallorossa e la stessa società di Trigoria ha voluto mostrargli la sua vicinanza con un messaggio tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. "Forza Bati!", il messaggio della squadra giallorossa per l'ex attaccante campione d'Italia nella stagione 2000-01.

Visualizza questo post su Instagram

Primera etapa superada, la prótesis en el tobillo izquierdo ya es una realidad, ahora vamos por la recuperación. Gracias por tanto cariño y preocupación.

Un post condiviso da Gabriel Omar Batistuta (@gabrielbatistutaok) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA