ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il siparietto

FOTO - La Roma prende in giro un tifoso dell'Arsenal felice per la cessione di Mkhitaryan

Botta e risposta su Twitter: l'account ufficiale del club ha risposto ironicamente a un tifoso dei gunners che aveva scritto di non aver bisogno dell'armeno

La Redazione
15 Settembre 2019 - 20:19

Simpatico siparietto social tra la Roma e un tifoso dell'Arsenal. Dopo che Henrikh Mkhitaryan ha segnato il suo primo gol con la Roma, firmando il momentaneo 3-0 sul Sassuolo, l'account ufficiale della Roma ha pubblicato su Twitter un post per celebrare il felice esordio dell'armeno. Tra le risposte al tweet c'è stata anche quella di un sostenitore dell'Arsenal, che ha scritto: "Al momento stiamo vincendo 2-0 senza di lui, per favore tenetelo", riferendosi alla partita contro il Watford che i Gunners stavano disputando in contemporanea con la Roma. 

Sfortunatamente per Smokey - questo il nickname del tifoso inglese - il Watford all'81' ha pareggiato la partita, che si è conclusa sul punteggio di 2-2 e lo stesso Smokey ha twittato dal proprio account personale "Non oggi Arsenal, non oggi, andiamo". Ed è stato a quel punto che si è potuta consumare la "vendetta" della Roma: l'account ufficiale giallorosso ha pubblicato lo screenshot del commento con cui il tifoso dei gunners invitava i giallorossi a tenersi Mkhitaryan dato che all'Arsenal non serviva, con scritto "Non oggi Smokey, non oggi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA