La Roma scende in campo per affrontare il Sassuolo nella terza giornata di campionato. Allo Stadio Olimpico il calcio d'inizio è programmato per le ore 18. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca in conferenza ha ammesso di non aver voluto rischiare Smalling, mentre dovrebbe puntare sull'armeno Mkhitaryan e sul francese Veretout dal 1'. Ecco le probabili scelte dei due allenatori per la gara di oggi. 

Le Formazioni ufficiali

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Juan Jesus, Cetin, Santon, Diawara, Pastore, Zaniolo, Antonucci, Kalinic.
Allenatore: Fonseca.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi; Caputo, Defrel.
A disposizione: Pegolo, Russo, Toljan, Romagna, Muldur, Tripaldelli, Kyriakopoulos, Traoré, Ghion, Mazzitelli, Boga, Raspadori.
Allenatore: De Zerbi.

Dove Vederla In Tv

La gara sarà visibile in diretta sul canale 251 di Sky.

La Roma scende in campo per affrontare il Sassuolo nella terza giornata di campionato. Allo Stadio Olimpico il calcio d'inizio è programmato per le ore 18. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca in conferenza ha ammesso di non aver voluto rischiare Smalling, mentre dovrebbe puntare sull'armeno Mkhitaryan e sul francese Veretout dal 1'. Ecco le probabili scelte dei due allenatori per la gara di oggi. 

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Spinazzola, Juan Jesus, Cetin, Santon, Diawara, Pastore, Kluivert, Antonucci, Kalinic.
Allenatore: Fonseca.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga.
A disposizione: Pegolo, Russo, Toljan, Romagna, Chiriches, Tripaldelli, Kyriakopoulos, Traoré, Ghion, Mazzitelli, Defrel, Raspadori.
Allenatore: De Zerbi.

Dove vederla in tv

La gara sarà visibile in diretta sul canale 251 di Sky.

di: La Redazione