ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Lippi: "Fonseca? Le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio"

L'attuale ct della nazionale cinese: "Zaniolo è un vero talento, deve rendersi conto della fortuna che si ritrova, spero lo faccia molto presto"

La Redazione
05 Settembre 2019 - 08:11

Marcello Lippi ha recentemente  rilasciato un'intervista alla Gazzetta delo Sport parlando anche della Roma di Fonseca e del talento di Zaniolo. 

L'attuale commissario tecnico della nazionale cinese ha commentato la scelta tattica del tecnico portoghese in occasione del derby di domenica scorsa: "Mi pare una dimostrazione di saggezza. Le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio, vedi lo Shakhtar, ma alla seconda giornata, con il derby, ha giustamente preferito non rischiare". 

Non poteva poi mancare un giudizio su Zaniolo e la recente esclusione dalla nazionale di Mancini: "Un talento. Tecnicamente mi sembra lo stiano gestendo bene, psicologicamente non so… Molti lo invitano a rendersi conto della fortuna che si ritrova. Spero lo facciano presto lui e Kean, così eviteranno di essere lasciati a casa da Mancini. Non so se siano stati soltanto semplici ritardi in ritiro, ma il c.t. ha fatto bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA