ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tecnico

Fonseca: "Dobbiamo essere al top per passare il girone"

L'allenatore portoghese ha commentato il sorteggio di Europa League: "Il Borussia è una squadra forte e il Basaksehir è un avversario temibile"

Paulo Fonseca, di LaPresse

Paulo Fonseca, di LaPresse

La Redazione
30 Agosto 2019 - 12:24

Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Roma Tv il sorteggio dei gironi di Europa League:

"L'Europa League si sta trasformando in una mini Champions League, ci sono squadre di ottimo livello", ha dichiarato il tecnico. "Noi siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo passare il turno".

Borussia Monchengladbach

"La Bundesliga è un grande campionato, il Borussia si è classificato al quinto posto e ha avuto la terza miglior difesa. Il suo allenatore ha vinto per due volte il campionato austriaco con il Salisburgo che nella scorsa Europa League ha ottenuto 6 vittorie su 6 nel girone".

Istanbul Basaksehir

"Il Basaksehir è una squadra che ha sfiorato il titolo in Turchia arrivando a meno due dalla prima. Ha avuto la miglior difesa. Ha giocatori di grande esperienza come Arda Turan e Robinho. È una squadra temibile".

Wolfsberg

"Il Wolsberg avrà grandi motivazioni. Non la conosciamo molto bene e per questo dovremo studiarla attentamente per evitare di rimanere sorpresi. È un girone nel quale dovremo esprimerci al nostro miglior livello per arrivare alla fase successiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA