ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il comunicato

La Roma: "Ci chiediamo con sorpresa quale ruolo avesse Tutumlu nell'operazione Olsen"

La società giallorossa risponde sul prorio sito ai tweet dell'operatore turco degli ultimi giorni: "Le sue esternazioni sono quantomeno fantasiose"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
18 Agosto 2019 - 17:23

La Roma ha emesso un comunicato tramite il proprio sito ufficiale per rispondere alle esternazioni che l'operatore di mercato Bayram Tutumlu ha fatto tramite il proprio profilo Twitter negli ultimi giorni attaccando e accusando Pallotta (lo stesso presidente aveva risposto) e altri membri della società giallorossa. Di seguito, il testo integrale del comunicato.

"Con riferimento alle recenti esternazioni del Sig. Bayram Tutumlu su Twitter, la AS Roma, oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse il Sig. Tutumlu avesse o ritenesse di avere nell'operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen. A tal proposito, la AS Roma sta parimenti valutando con attenzione se il Sig. Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato relative a calciatori del club nel recente passato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA