ASCOLTA LA RADIO RADIO  
da trigoria

La Roma torna ad allenarsi. Lavorano ancora a parte Veretout e Pastore

La squadra si è ritrovata agli ordini di Paulo Fonseca al centro sportivo Fulvio Bernardini per prepara la prossima partita in programma il 7 agosto a Perugia

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Agosto 2019 - 17:27

Continua la preparazione dei giallorossi in vista delle prossime due amichevoli, in programma il 7 agosto contro l'Atletico Madrid e l'11 contro il Real Madrid. Nella seduta di allenamento odierna, la squadra di Fonseca ha iniziato con una seduta in palestra, per poi proseguire con la corsa e gli esercizi legati alla distribuzione della palla. L'allenatore portoghese ha poi dedicato l'ultima parte alla tattica.

Nzonzi e Karsdorp non sono scesi in campo per dedicarsi alle terapie, a seguito dei lievi infortuni muscolari che li hanno colpiti. Anche il francese Gonalons prosegue il programma di recupero, cosi come Riccardi che sta completando la fase di riatletizzazione. Lavoro individuale per Pastore a causa dei postumi dell'affaticamento muscolare dei giorni scorsi. L'ultimo acquisto Veretout sta invece completando il suo percorso e continua a lavorare a parte. Discorso diverso invece per Santon che sta rientrando gradualmente in gruppo. Nella giornata di domani invece, confermata la doppia seduta di allenamento per la squadra di Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA