ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la divisa

FOTO - Presentata ufficialmente la seconda maglia della Roma 2019/2020

Questa mattina la società giallorossa ha confermato le indiscrezioni che nei giorni scorsi circolavano sulla maglia che accompagnerà i giocatori nella prossima stagione

La Redazione
11 Luglio 2019 - 07:14

Questa mattina la Roma ha ufficialmente presentato la nuova seconda maglia per la stagione 2019/2020. La società giallorossa ha confermato le indiscrezioni che nei giorni scorsi circolavano sulla maglia, che era già stata esposta in alcuni Nike Store in giro per il mondo. Il design si ispira alla mitologia romana e in particolare al Dio Giove, il Re degli Dei secondo gli antichi romani. Come si può vedere il fulmine è l'elemento predominante, la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra fino al fianco destro, con bordi frastagliati caratterizzati da vivaci sfumature rosse, arancioni e gialle. La divisa sarà completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine orizzontale giallo, con la scritta "‘AS Roma" in rosso. Un design che riprende molto i motivi della prima maglia presentata.

Per presentare la divisa sono stati scelti alcuni giocatori delle squadra maschile e femminile. Per la prima possiamo vedere la nuova maglia indossata da Lorenzo Pellegrini.

Per la formazione della Roma Femminile sono state scelte il capitano Elisa Bartoli e Agnese Bonfantini.

La società ha annunciato che da domani sarà ufficialmente in vendita la divisa in tutti i Roma Store e i Nike Store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA