Trigoria

Roma, le date del ritiro: l'8 luglio tornano i nazionali, il 9 primo allenamento

Lorenzo Pellegrini e Zaniolo potranno beneficiare di qualche giorno extra dopo l'Europeo Under 21, non ci sarà Diawara impegnato in coppa d'Africa

Lorenzo Pellegrini e Cristante: due degli italiani del nuovo centrocampo di Fonseca, di LaPresse

Lorenzo Pellegrini e Cristante: due degli italiani del nuovo centrocampo di Fonseca, di LaPresse

La Redazione
02 Luglio 2019 - 12:21

Si avvicina l'inizio della nuova stagione della Roma. Scongiurati i preliminari di Europa League, la squadra si radunerà a Trigoria il 9 luglio per la prima e doppia seduta di allenamento agli ordini del nuovo tecnico Paulo Fonseca. Visto che il ritiro si svolgerà al "Fulvio Bernardini" la fase di preparazione non ha una data di fine vera e propria.

Il giorno prima, l'8luglio, si presenteranno a Villa Stuart i calciatori impegnati con le nazionali dopo la fine del campionato che hanno beneficiato di giorni di vacanza extra. Si rivedranno sicuramente a Roma: Cristante, Florenzi, Kolarov, Olsen, Mirante, Schick, Ünder. Salvo cambiamenti dell'ultim'ora ci saranno anche Dzeko e El Shaarawy, entrambi interessati da voci di mercato. Lorenzo Pellegrini e Zaniolo potrebbero beneficiare di qualche giorno extra visto che sono stati impegnati fino al 24 giungo con l'Italia Under 21 per l'Europeo. Chi non ci sarà sicuramente è il nuovo acquisto Diawara che è impegnato con la Guinea in Coppa d'Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: