ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Romanista cambia con te: ecco le novità dal 1° luglio

Il mondo dell’editoria sportiva sta cambiando, noi lo prendiamo in contropiede. L'unico quotidiano dedicato a una squadra di calcio uscirà ogni giorno in digitale, in edicola dopo le partite e avrà il suo mensile

La Redazione
21 Giugno 2019 - 06:05

Il Romanista è l'unico quotidiano al mondo dedicato a una squadra di calcio. Dal 1° luglio uscirà tutti i giorni in edizione digitale sfogliabile e consultabile in tutto il mondo su smartphone, computer e tablet.
  
Il Romanista uscirà in edicola dopo tutte le partite ufficiali disputate dalla Roma, nell'edizione speciale "Il Romanista, il giornale del giorno dopo".
   
Con l'inizio della nuova stagione calcistica Il Romanista raddoppia in edicola: nasce il mensile "ERRE", dove troveranno spazio inchieste, approfondimenti, reportage e interviste nello stile unico che caratterizza le sue pubblicazioni. "ERRE" sarà l'unico mensile in edicola dedicato alla Roma.
   
Il Romanista rafforza la sua presenza sul web: dal 1° luglio ilRomanista.eu assumerà una nuova veste grafica; l'applicazione per smartphone sarà aggiornata seguendo le migliorie segnalate dagli utenti; i social network saranno ancor di più il nostro canale di comunicazione costante con la comunità di lettori online, anche grazie al potenziamento delle dirette de Il Romanista TV su Facebook e al più grande canale Telegram esistente sulla Roma.
  
Ancora più digitale. Ancora più completo. Ancora più unico

Leggi l'editoriale di Tonino Cagnucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA