ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Srna: "Fonseca merita la Roma, dimostrerà di saper fare grandi cose"

Il calciatore del Cagliari sul neo allenatore giallorosso: "Mi sono divertito con Paulo allo Shakthar. Le sue squadre giocano un calcio di alto livello"

Paulo Fonseca, il nuovo allenatore della Roma

Paulo Fonseca, il nuovo allenatore della Roma

La Redazione
19 Giugno 2019 - 20:37

Dario Srna, difensore in forza al Cagliari ed ex Shakthar Dontesk, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al neo allenatore della Roma Paulo Fonseca all'agenzia di comunicazione Empower Sports. Di seguito le sue parole. 

"Su Paulo Fonseca lasciatemi dire innanzitutto che parliamo di un grande uomo, una gran bella persona. Come allenatore, Paulo è fantastico». Parola di Dario Srna, interpellato dall'agenzia di comunicazione Empower Sports. Il difensore del Cagliari ed ex Shakthar ha giocato anche con la guida del portoghese in panchina nelle sue ultime stagioni in Ucraina. «Ci ha aiutato tanto a crescere come squadra su tutti punti di vista - spiega Srna - tatticamente è molto preparato, le sue squadre giocano un calcio di alto livello. A Paulo piace strutturare una squadra che sappia esprimere un bel gioco, a cominciare già dal portiere. Volevo dire anche una parola sul suo staff, perché sono tutti molto bravi e molto uniti, come se fossero una sola famiglia. Io mi sono divertito tanto giocando e lavorando con Paulo due anni allo Shakthar. Ha ottenuto risultati notevoli: a livello nazionale ha vinto tutti i trofei più importanti, in Champions è riuscito a superare la fase a girone in un gruppo molto difficile e, secondo me, merita di essere alla Roma. In Italia la sua squadra certamente farà vedere un gioco diverso delle altre. Di lui posso dire solo belle cose, il tempo vi dimostrerà tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA