Fabbri arbitra Como-Roma, Gariglio al Var: i precedenti coi giallorossi
Sono 19 i precedenti del direttore di gara con i giallorossi, con 5 pareggi e 5 sconfitte. E torna il Var dell'ultima sfida al Sinigaglia
(GETTY IMAGES)
L'Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni della sesta giornata di Serie A. Sarà Michael Fabbri a dirigere l'incontro tra Como e Roma, in programma allo Stadio Sinigaglia domenica 11 ottobre alle 12.30.
Sono 19 i precedenti del direttore di gara con i giallorossi, l'ultimo nella scorsa stagione, a gennaio, contro l'Atalanta. La partita finì 1-0 per i nerazzurri e ci furono alcune polemiche sul gol di Scalvini. 9 in totale i successi ottenuti dalla Roma, 5 i pareggi e 5 le sconfitte.
Con Gariglio (Var), invece, sono solo 5 le partite già giocate. Per ultima... Proprio quella contro il Como dello scorso marzo, terminata 2-1 per la squadra di Fabregas e colma di proteste per l'espulsione di Wesley. 3 in totale i successi, con un ko (quello già citato) e un pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE