AS Roma

Cobolli e le belle parole su Bove: "Lui è il mio angelo in terra"

Il tennista ha parlato al Corriere della Sera, esprimendosi sul suo rapporto con l'ex centrocampista della Roma: "Di Edo mi fido, mi piace la sua generosità"

PUBBLICATO DA La Redazione
28 Giugno 2026 - 09:53

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Flavio Cobolli ha parlato delle sue esperienze nel campo del tennis e del rapporto che lo lega a Edoardo Bove, esprimendo bellissime parole nei confronti dell'ex centrocampista della Roma. Ecco le parole del tennista.

Edoardo Bove è il suo angelo custode, Flavio?

"Lui è il mio angelo in terra e sono fortunato ad averlo. L'incidente ci ha legati ancora di più. Di Edo mi fido: gli dico tutto, gli chiedo aiuto. Ce l'ho tatuato sulla pelle. Mi piacciono la sua umiltà e generosità, doti che riconosco anche a me stesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI