ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fonseca: "Non vedo l'ora di incontrare i nostri tifosi". Pallotta: "Mentalità vincente"

Ecco le prime parole del nuovo allenatore della Roma: "Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta". Il Presidente: "Il suo calcio è offensivo e coraggioso"

La Redazione
11 Giugno 2019 - 08:25

Da poco ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha rilasciato sul sito giallorosso le prime parole da allenatore romanista: "Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell'AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l'opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l'ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale". 

Questo il commento del presidente James Pallotta. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club", ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. "Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi". Un'idea di calcio propositivo che potete approfondire nell'articolo pubblicato ieri sul Romanista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA