AS Roma

Dybala, il domani appare lontano da Trigoria: rinnovo difficile

Nessun incontro in programma per discutere il rinnovo della Joya, attualmente fuori dalla programmazione della Roma che verrà. Boca Jrs e Monaco sulle sue tracce

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
16 Gennaio 2026 - 07:00

Non solo il mercato, in entrate e in uscita, ma anche la vitale e strategica questione relativa ai rinnovi di contratto. Perché nelle priorità di Gian Piero Gasperini non ci sono soltanto i rinforzi da aggiungere alla rosa ma anche un’accurata programmazione del futuro della sua Roma. Con diversi giocatori in scadenza a giugno 2026, il tecnico ha preteso un’accelerata anche in quella direzione, con l’intenzione di definire, in un senso o nell’altro, ogni situazione in ballo.

Joya ai saluti

Un ingaggio pesantissimo e diversi (troppi) infortuni da gestire. Non sembrano esserci le basi per dirsi di sì ancora una volta all'altare di Trigoria, e nessuna chiamata è partita dal club per intavolare un rinnovo di contratto per Paulo Dybala. Al momento appare molto complicato pensare di rivederlo in maglia giallorossa anche nella prossima stagione. E diversi club si sono già mossi per l'argentino: non solo il Boca Juniors, anche il Monaco ha sondato il terreno per la Joya.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI