VIDEO - Firma sul contratto e festa nel "blocco": ecco come Robinio Vaz festeggiò il rinnovo col Marsiglia
Mentre i tifosi attendono il suo arrivo a Roma, sui social spuntano retroscena e curiosità sull'attaccante. Una di queste riguarda l'ultimo prolungamento con l'OM
(GETTY IMAGES)
Talento e ambizione sono le caratteristiche principali di Robinio Vaz. Un metro e ottantacinque centimetri di altezza, appena 18 anni e tanta, tantissima qualità da vendere. L'ha mostrata con la maglia dell'Olympique Marsiglia e ora si appresta a farlo nella Capitale. Nella Città Eterna, dove tutte le strade portano.
Nelle prossime ore, più precisamente alle 19.15, l'attaccante sarà a Ciampino. E nel frattempo, i tifosi si divertono a spulciare retroscena e curiosità sulla carriera del classe 2007. C'è un episodio, su tutti, che ha attirato l'attenzione nelle ultime ore, e che riguarda il rinnovo di contratto firmato col club francese nel 2025: dopo la sigla sul documento, infatti, il giovane si recò nel quartiere di Val Fourré, il luogo in cui è cresciuto, e si fece riprendere con tutti i suoi amici del "blocco" alle spalle. Con tanto di fumogeni e petardi per festeggiare la grande notizia.
@siamo.romani Vieni a Roma bello????❤️ #asroma #fyp #vaz #roma #robinhovaz ♬ original sound - romano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE