AS Roma

I fantallenatori si godono Soulé: solo 2 meglio in termini di bonus

Con l'assist e il gol della sfida contro il Sassuolo, l'attaccante argentino sale a quota 10 contribuzioni al gol in campionato. Ecco la classifica

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Gennaio 2026 - 12:39

Chi ha comprato Matias Soulé al fantacalcio può ritenersi a dir poco fortunato. A 20 giornate di distanza dal via alla Serie A 2025-26, i fantallenatori continuano a godersi il gioiellino della Roma, che ieri è andato nuovamente in gol fissando il 2-0 contro il Sassuolo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ZonaFanta | Fantacalcio (@zonafanta)

L'attaccante argentino ha di fatto raggiunto il sesto gol del suo campionato, il decimo bonus contando anche gli assist, che invece sono quattro grazie anche a quello servito a Koné all'Olimpico. In stagione, meglio di lui hanno fatto finora meglio solo Nico Paz (11) e Lautaro Martinez (14). A quota 10, insieme a Mati, ci sono anche Pulisic, Yildiz e Dimarco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI