AS Roma
Ghilardi: "La Roma è una squadra di campioni. Accetto le scelte di Gasperini"
Il difensore giallorosso: "Umore alto per la vittoria e il clean sheet. Ci siamo rialzati dopo qualche sconfitta e va bene così"
(IPA)
PUBBLICATO DA
La Redazione
06 Gennaio 2026 - 21:10
Partito per la prima volta da titolare in campionato, Daniele Ghilardi ha parlato a Dazn al termine della sfida vinta contro il Lecce.
Questa vittoria vi serviva tanto dopo Bergamo…
"Umore alto per la vittoria e il clean sheet. Ci siamo rialzati dopo qualche sconfitta e va bene così".
Quale è stata la maggiore difficoltà: i primi minuti da titolare o le diverse caratteristiche degli avversari?
"Le caratteristiche degli avversari. In Serie A ci sono giocatori forti e non sono facili da marcare. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio ed è andata bene".
Il tuo rapporto con Gasperini e l’impatto con il mondo Roma?
"La Roma è una grandissima squadra fatta di campioni. Non è stato facile all’inizio e ho cercato di adattarmi, sto cercando di ritagliarmi lo spazio. Accetto tutte le scelte del mister, che è fortissimo".
Come festeggi il tuo compleanno?
"Non ho tempo per festeggiare. Ho festeggiato con la titolarità ed è la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE